Arcserve Business Continuity Cloud

Prevenite i disastri informatici in qualsiasi posizione, dalle vostre applicazioni e dai vostri sistemi, nelle vostre sedi e sui vostri cloud.

Profilo cliente Mercato medio e grandi aziende
Profilo partner VAR

POTRETE SODDISFARE I VOSTRI RTO, RPO E SLA SENZA LA COMPLESSITÀ DI INTERFACCE E STRUMENTI MULTIPLI

I cloud stanno rapidamente modificando il modo in cui le aziende effettuano il backup dei dati, eppure molte continuano a utilizzare piattaforme non x86, quali UNIX, HP/UX e AIX, per supportare applicazioni legacy. Con infrastrutture IT multigenerazionali come queste, le aziende si espongono a un maggiore rischio di perdite dati e periodi di inattività prolungati a causa della complessità della gestione di data center primari, secondari e terziari, ambienti operativi, protocolli di disaster recovery e infrastrutture in co-ubicazione.

Arcserve Business Continuity Cloud scioglie i nodi dell’informatica del XXI secolo, combinando potenti tecnologie di backup, disaster recovery, alta affidabilità e archiviazione di e-mail per ottenere una soluzione completa in grado di eliminare periodi di inattività e perdite di dati in qualsiasi posizione, dalle vostre applicazioni e dai vostri sistemi, nelle vostre sedi e sui vostri cloud.

Aumentate la vostra produttività e recuperate sino al 50% in più del vostro tempo. Eliminate le lacune della vostra strategia per la continuità operativa con un’unica soluzione. Proteggete ogni singolo byte da un’unica console di gestione.

UN’UNICA SOLUZIONE CON POLICY FLESSIBILI PER I VOSTRI SISTEMI, TIPI DI STORAGE E APPLICAZIONI

Basato su un’interfaccia di gestione unificata su cloud, il Business Continuity Cloud di Arcserve vi fornisce gli strumenti per implementare una protezione completa del vostro intero ecosistema IT:

PREVENITE PERIODI DI INATTIVITÀ

Prevenite periodi di inattività e perdite di dati da complesse infrastrutture IT multigenerazionali con l’unica soluzione integrata cloud-native, cloud-based e cloud-ready per la protezione dati

RIPRISTINATE GLI SLA

Ripristinate gli SLA e supportatei vostri obiettivi del tempo e del punto di recupero (RTO/RPO) da secondi a ore

TESTATE E VERIFICATE AUTOMATICAMENTE

Testate e verificate automaticamente la vostra capacità di recupero e fornite report granulari ai principali stakeholder della protezione dati

SPOSTATE SENZA RISCHI

Spostate senza rischi grandi volumi di dati da e su cloud, senza consumare la larghezza di banda

RIPRISTINATE IMMEDIATAMENTE

Ripristinate immediatamente l’accesso alle applicazioni e ai sistemi critici in seguito a un blackout o a un disastro, anche in caso di attacchi ransomware

SFRUTTATE LA SCALABILITÀ

Sfruttate la scalabilità in maniera semplice e configurate una soluzione pay-as-you-grow senza aggiungere ulteriori strumenti o interfacce di gestione

SEMPLIFICATE LA COMPLIANCE AZIENDALE

Semplificate la compliance aziendale e normativa rendendo più lineari il processo di discovery e le revisioni

SALVAGUARDATE LA VOSTRA TRASFORMAZIONE IT

Salvaguardate la vostra trasformazione IT con soluzioni multi-cloud e cross-cloud per la protezione dati

Con questa soluzione, Arcserve fa fronte alle difficoltà di protezione dell'IT moderno, caratterizzate da esigenze di tempo, abilità, spese e molteplici strumenti per proteggere i nuovi carichi di lavoro.

COME FUNZIONA

Arcserve Business Continuity Cloud vi offre l’accesso alla più ampia gamma di tecnologie disponibili per soddisfare le esigenze informatiche presenti e future. Dovete trasferire i carichi di lavoro su un cloud pubblico o privato? Vi copriamo le spalle. Avete bisogno di protezione avanzata per hypervisor? È proprio qui. Vi occorre la possibilità di supportare RTO e RPO inferiori a un minuto? Offriamo anche quella.

A differenza di strumenti a punti in grado di proteggere alcuni, ma non tutti, i vostri sistemi e le vostre applicazioni, Arcserve offre tecnologie capaci di supportare tutte le tre generazioni di piattaforme IT, da UNIX e x86 a cloud pubblici e privati.

L’accesso alle potenti tecnologie avviene mediante una singola console di gestione basata su web, in modo da garantirvi una user experience fluida per salvaguardare la vostra intera azienda. Basta passare da uno schermo all’altro o gestire prodotti multipli con SLA differenti.

Riducete il vostro costo totale di proprietà (TCO) e riconquistate sino al 50% in più del vostro tempo gestendo tutti i processi della protezione dati da un’unica posizione. Tutto ciò di cui avete bisogno è proprio qui.

IL VANTAGGIO ARCSERVE

CREATO PER OFFRIRE LA MASSIMA FACILITÀ DI UTILIZZO E UN DESIGN ECCELLENTE

Arcserve Business Continuity Cloud offre il più completo assortimento di tecnologie disponibili con una user experience su misura per il consumatore. Proprio per questo, potrete gestire su un’unica interfaccia di gestione tutte le sue potenti funzionalità con pochi e rapidi click, da qualsiasi luogo nel mondo.

Arcserve Business Continuity Cloud offre il più completo assortimento di tecnologie disponibili con una user experience su misura per il consumatore. Proprio per questo, potrete gestire su un’unica interfaccia di gestione tutte le sue potenti funzionalità

I nostri team sono tra i più esperti nel settore della protezione dati e riversano le proprie competenze nell’assistenza ai clienti e ai partner.

VANTAGGIOSO PER I PARTNER DI CANALE

I partner di canale possono sfruttare e gestire proficuamente le tecnologie di Arcserve Business Continuity Cloud per fornire supporto a quei clienti che, pur disponendo di risorse limitate, esigono il massimo livello di protezione per i propri sistemi aziendali vitali.

In questo settore si tende a cercare di unificare le diverse funzioni: Arcserve svolge un buon lavoro integrando caratteristiche che vanno dalla protezione on-site alla protezione basata su SaaS, in una moderna interfaccia utente facile da navigare.